Perugia-Reggina, il doppio ex Amoruso: “Gli ospiti possono fare risultato”
PERUGIA REGGINA AMORUSO – Nicola Amoruso, doppio ex di Perugia e Reggina, ha parlato delle due squadre che nelle prossima giornata saranno contrapposte. Queste – come riportano La Gazzetta del Sud e citynow.it – sono le sue parole: “Ho avuto un piacere immenso nell’accendere il televisore e poter ammirare il Granillo pieno, come ai vecchi […]
PERUGIA REGGINA AMORUSO – Nicola Amoruso, doppio ex di Perugia e Reggina, ha parlato delle due squadre che nelle prossima giornata saranno contrapposte. Queste – come riportano La Gazzetta del Sud e citynow.it – sono le sue parole:
“Ho avuto un piacere immenso nell’accendere il televisore e poter ammirare il Granillo pieno, come ai vecchi tempi. Come fa piacere guardare la classifica e vedere i granata nelle zone alte della classifica, dopo un avvio stratosferico. Vincere contro il Parma era tutt’altro che scontato. Penso che la Reggina a Perugia possa fare risultato, ma sarà importante approcciare bene. Il Perugia farà di tutto per vincere. Gli umbri sono reduci da sette risultati utili consecutivi e vantano la migliore difesa del campionato. Menez e Galabinov possono essere i trascinatori di questa squadra. La rosa è competitiva, la città merita palcoscenici importanti. E’ ancora presto per sbilanciarsi. Benevento, Cremonese, Monza, Brescia, Parma, Lecce e la stessa Reggina hanno potenzialità per salire di categoria. Non ho inserito il Pisa perché preferisco aspettare ancora qualche settimana prima di dare un giudizio più completo.“