3 Aprile 2023
Perugia, novità in vista del recupero con la Reggina: Sgarbi dal primo minuto. Torna Bartolomei
Il Perugia di Fabrizio Castori sta preparando nel dettaglio la sfida del recupero contro la Reggina di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, ed. Umbria, ci dovrebbero esserci alcune novità di formazione per il Grifo. Le ultime – Castori ritrova Filippo Sgarbi, il quale è pronto a partire dall’inizio. In mediana torna dalla squalifica […]
Il Perugia di Fabrizio Castori sta preparando nel dettaglio la sfida del recupero contro la Reggina di Pippo Inzaghi. Secondo quanto riporta Il Messaggero, ed. Umbria, ci dovrebbero esserci alcune novità di formazione per il Grifo.
Le ultime – Castori ritrova Filippo Sgarbi, il quale è pronto a partire dall’inizio. In mediana torna dalla squalifica Paolo Bartolomei. Il centrocampista è in ballottaggio con Edoardo Iannoni, entrato molto bene nella gara pareggiata contro la capolista Frosinone. Sulle corsie esterne probabile conferma per Casasola. Mentre chance per Paz al posto di Lisi. Sulla trequarti scalda i motori Christian Kouan per una maglia da titolare. In attacco staffetta tra Ekong–Di Serio e Di Carmine–Matos.