Perugia, si attende Dell’Orco. Rientra Curado
Il Perugia di Silvio Baldini è al lavoro per preparare al meglio la trasferta di Como. Possibile difesa a quattro. Si valuta Dell'Orco. Rientra Curado
Il Perugia di Silvio Baldini si prepara alla delicata trasferta di Como. Dopo l’esordio amaro dell’ex tecnico del Palermo contro il Pisa per 1-3 si cercano nuove soluzioni in chiave tattica, come riporta La Nazione.
Punto infermeria – Nella doppia seduta di allenamento di ieri l’unico assente era Cristian Dell’Orco. Il difensore è alle prese con un piccolo fastidio alla caviglia. Si spera in casa Perugia di poterlo avere già in gruppo tra oggi e domani. Intanto, da segnalare un rientro importante, quello di Marcos Curado, il quale scalpita per una maglia da titolare.
Novità – Baldini potrebbe puntare ad una difesa a quattro che garantirebbe una buona copertura ma allo stesso tempo più incisività dalla trequarti in su. Si lavora intensamente per dare una svolta alla stagione. I numeri parlano chiaro: solo una vittoria nelle prime sette giornate.