Qui Perugia – Nel 2022 iniziano i lavori per rinnovare il Renato Curi
PERUGIA RINNOVARE RENATO CURI – Come segnalato da Il Messaggero (ed.Umbria) la curva dello stadio Renato Curi di Perugia è, sicuramente, il settore che ha più urgente necessità di intervento. Infatti, durante i mesi invernali, con ogni probabilità dopo le vacanze di Natale e dopo Capodanno, sfruttando così appieno la sosta invernale del campionato, verranno […]
PERUGIA RINNOVARE RENATO CURI – Come segnalato da Il Messaggero (ed.Umbria) la curva dello stadio Renato Curi di Perugia è, sicuramente, il settore che ha più urgente necessità di intervento. Infatti, durante i mesi invernali, con ogni probabilità dopo le vacanze di Natale e dopo Capodanno, sfruttando così appieno la sosta invernale del campionato, verranno effettuati i primi lavori di rinnovamento dello stadio. I lavori andranno avanti per circa una ventina di giorni, visto che il Perugia giocherà in casa soltanto il 22 gennaio contro il Frosinone, così da poter lavorare senza dover chiudere il settore durante le partite.
È importante segnalare come le prove di staticità effettuate dai tecnici della Cpv durante la partita tra Perugia e Cosenza hanno avuto esito positivo.