Perugia, Rosi su Instagram: “Questa vittoria viene dal dolore e dai sacrifici”
PERUGIA ROSI INSTAGRAM – Aleandro Rosi, dopo la vittoria per 1-0 conquistata dal suo Perugia sul campo del Pordenone, ha lanciato un messaggio sul proprio account Instagram. Queste le sue parole: “Vincere ha un prezzo e questa vittoria viene dal dolore e dai sacrifici. Momenti dove pensi di lasciare. Dove credi che sia finita. Viene […]

PERUGIA ROSI INSTAGRAM – Aleandro Rosi, dopo la vittoria per 1-0 conquistata dal suo Perugia sul campo del Pordenone, ha lanciato un messaggio sul proprio account Instagram. Queste le sue parole:
“Vincere ha un prezzo e questa vittoria viene dal dolore e dai sacrifici. Momenti dove pensi di lasciare. Dove credi che sia finita. Viene dal dolore fisico. Poi però ti rendi conto che il calcio è vita. E che le sfide che superi ti rendono più forte. Migliore. In questo viaggio dalla retrocessione in B alla prima vittoria di ieri sono cambiate tante cose e alla fine dipende sempre tutto da ciò che più vuoi. Quello ti tiene vivo. Sempre. Che sia la prima di tante conquiste. Sempre forza Grifo.“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prosegue la bagarre per Messias: dopo il Milan, ecco Cagliari e Napoli