Qui Perugia, emergenza totale per Alvini in vista del match con il Como
PERUGIA SITUAZIONE – Preparare una partita di campionato non è mai cosa semplice, prepararla in piena emergenza lo è ancora di più. Secondo quanto riportato da Calciogrifo il tecnico Massimiliano Alvini dovrà inventarsi una nuova formazione in vista del prossimo match contro il Como in programma domenica alle ore 14.00 allo stadio “Renato Curi”. Tra […]
PERUGIA SITUAZIONE – Preparare una partita di campionato non è mai cosa semplice, prepararla in piena emergenza lo è ancora di più.
Secondo quanto riportato da Calciogrifo il tecnico Massimiliano Alvini dovrà inventarsi una nuova formazione in vista del prossimo match contro il Como in programma domenica alle ore 14.00 allo stadio “Renato Curi”.
Tra acciacchi vari e sindromi influenzali saranno forse otto gli umbri a dare forfait contro i lariani: Ferrarini (sospetta distorsione), Dell’Orco (problema muscolare), Rosi (in recupero) oltre a Lisi, Zaccagno, Carretta e Zanandrea che non erano in panchina mercoledì. Da considerare in forte dubbio resta anche capitan Angella.
Allo stato attuale Alvini sarebbe costretto a far giocare un trio difensivo composto da Sgarbi, Curado e Beghetto, con il Primavera Baldi Leon prima alternativa, a meno di non fare ricorso addirittura alla difesa a quattro come nel corso della ripresa con la Spal inserendo di nuovo Santoro o Segre sulla destra.