16 Marzo 2022
Perugia-Spal, Alvini: “Siamo stati dei polli”
PERUGIA SPAL ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tef Channel. Questo il suo commento post gara contro la Spal finita 1-1: “Ce la siamo cercati con una gara in mano così. Abbiamo sbagliato troppi raddoppi. E l’abbiamo regalata. Merito alla Spal che ha portato in fondo gara. […]
PERUGIA SPAL ALVINI – L’allenatore del Perugia Massimiliano Alvini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tef Channel. Questo il suo commento post gara contro la Spal finita 1-1:
“Ce la siamo cercati con una gara in mano così. Abbiamo sbagliato troppi raddoppi. E l’abbiamo regalata. Merito alla Spal che ha portato in fondo gara. Quanto a noi serve per capire il miglioramento da fare sempre. Oggi troppo specchiati. Abbiamo pensato troppo al personale. Infortuni e gestione complicata. La rabbia più grande è quella. Vincere con Angella e Ferrarini out sarebbe stato grandioso. Invece ci siamo specchiati troppo. Dominata ma mancata la maturità che ti fa esser squadra per certi obiettivi. Siamo stati dei polli”.