Perugia, Strizzolo vuole esserci per il derby. Out Matos e Lisi
PERUGIA STRIZZOLO STRINGE I DENTI – Il Perugia di Fabrizio Castori sta preparando la gara più sentita dell’anno, quella contro la Ternana, nei minimi dettagli anche rischiando qualcosina. Infatti, secondo quanto riporta Calciogrifo.it, l’attaccante biancorosso, Luca Strizzolo potrebbe essere della partita. Finora l’impatto nella sua nuova avventura in Umbria è stato decisamente buono: due gol […]
PERUGIA STRIZZOLO STRINGE I DENTI – Il Perugia di Fabrizio Castori sta preparando la gara più sentita dell’anno, quella contro la Ternana, nei minimi dettagli anche rischiando qualcosina. Infatti, secondo quanto riporta Calciogrifo.it, l’attaccante biancorosso, Luca Strizzolo potrebbe essere della partita. Finora l’impatto nella sua nuova avventura in Umbria è stato decisamente buono: due gol in due apparizioni con la maglia del Grifo.
Nonostante l’acciacco, rimediato nell’ultima sfida contro l’Ascoli, in cui è stato sostituito all’intervallo, vuole stringere i denti e dare il proprio contributo alla squadra. Insomma, qualche chance in più rispetto Matos e Lisi, fermi ancora ai box, c’è. Castori potrebbe aggrapparsi sulle qualità del classe ’92 per cercare di scardinare la difesa delle Fere.