Perugia-Ternana, Alvini: “Rammarico per non aver raddoppiato con Segre”
ALVINI PERUGIA TERNANA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro la Ternana finita 1-1 le seguenti dichiarazioni: “Risultato estremamente positivo, resta il rammarico di non aver fatto il secondo gol sull’1-1 nel secondo tempo con Segre. Non è da creare problema al calciatore ma se si parla […]
ALVINI PERUGIA TERNANA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro la Ternana finita 1-1 le seguenti dichiarazioni:
“Risultato estremamente positivo, resta il rammarico di non aver fatto il secondo gol sull’1-1 nel secondo tempo con Segre. Non è da creare problema al calciatore ma se si parla di occasioni…Ci ha complicato la gestione del secondo tempo stesso. Sul rigore invece si può sbagliare. Non ci faccio caso a questo. A Manuel dico che il prossimo lo tirerà lui e l’ho lasciato in campo tutti i 90 perché voglio che cresca così. Secondo tempo non come il primo a causa della rete subìta subito. Loro poi con un gocciolino più di qualità hanno preso un pareggio giusto. Restiamo 4 punti sopra la Ternana, a detta di tutti molto più attrezzata. Siamo forti, abbiamo un progetto, siamo uniti ed aver visto oggi tutto questo calore intorno ci fa solo dispiacere di non aver portato a casa la posta piena. Dobbiamo migliorare le nostre caratteristiche. Sul rigore l’arbitro ha detto a me, che prima corpo e poi mano non è rigore. Oggi oltre il Sindaco del mio paese c’erano anche tanti amici. Credo si siano divertiti tutti. Partipilo, Falletti, Donnarumma, Pettinari danno tanta qualità”.