Perugia, Tronchetti (ag. Olivieri): “A Lecce era il capro espiatorio di tutto, con Alvini è rinato”
PERUGIA TRONCHETTI OLIVIERI – Giancarlo Tronchetti, agente di Marco Olivieri, è tornato a parlare del trasferimento dal Lecce al Perugia del suo assistito. Queste – raccolte da TuttoJuve e riportate da calciogrifo.it – sono le sue parole: “Marco a Lecce era il capro espiatorio di tutto. Era diventato bersaglio di una cinquantina di tifosi pronti […]
PERUGIA TRONCHETTI OLIVIERI – Giancarlo Tronchetti, agente di Marco Olivieri, è tornato a parlare del trasferimento dal Lecce al Perugia del suo assistito. Queste – raccolte da TuttoJuve e riportate da calciogrifo.it – sono le sue parole:
“Marco a Lecce era il capro espiatorio di tutto. Era diventato bersaglio di una cinquantina di tifosi pronti a beccarlo anche se si alzava dalla panchina. La situazione era diventata pesante. Anche Crotone e SPAL erano sulle sue tracce a gennaio. Il Perugia però, complice anche la presenza di Alvini, è stata quella che ci ha convinti di più. Con Alvini è rinato. Ha solo 22 anni e deve iniziare a fare la differenza in categoria così da prepararsi per un grande futuro. Il grifo ha un’opzione per il riscatto e la Juventus si è riservato una contropzione per il futuro.”