Perugia, ultimi nodi di formazione da sciogliere per Oddo in vista dello Spezia: i dettagli
PERUGIA ODDO – Si avvicina la difficile trasferta di La Spezia per il Perugia di Massimo Oddo, ancora imbattuto in campionato ma alle prese con un vero e proprio tabù da sfatare: quello di fare risultato al “Picco”. Per quanto concerne l’undici iniziale degli umbri, il tecnico abruzzese scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nelle […]
PERUGIA ODDO – Si avvicina la difficile trasferta di La Spezia per il Perugia di Massimo Oddo, ancora imbattuto in campionato ma alle prese con un vero e proprio tabù da sfatare: quello di fare risultato al “Picco”.
Per quanto concerne l’undici iniziale degli umbri, il tecnico abruzzese scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nelle prossime ore: out Angella, sarà quasi certamente Sgarbi ad affiancare Gyober nella linea difensiva. Sulle fasce inamovibili Rosi e Di Chiara. L’interrogativo principale è ancora riconducibile alle condizioni di Balic che, nel caso non dovesse essere al top della condizione, verrebbe rimpiazzato da Dragomir nel ruolo di interno di centrocampo. Occhio però anche alla soluzione che vedrebbe il croato, se in grado di giocare, impiegato da trequartista al posto di Fernandes, con quest’ultimo in panchina a vantaggio del rumeno. In attacco al fianco di Iemmello, unico marcatore del Grifo in queste prime tre uscite di campionato , si candida dal 1′ Melchiorri con Falcinelli pronto a subentrare a gara in corso.