Pescara, l’allenamento odierno: differenziato per Memushaj e Ceter. Jaroszynski attende gli esami
PESCARA ALLENAMENTO – Il Pescara ha diffuso il report dell’allenamento odierno attraverso il proprio sito ufficiale: “Ripresa dei lavori in #CasaPescara in vista della prossima partita #BKT #PescaraCosenza, in programma mercoledì 30 dicembre allo Stadio Adriatico con inizio ore 15,00. Seduta di lavoro pomeridiana al centro sportivo #DelfinoTrainingCenter, con lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella […]
PESCARA ALLENAMENTO – Il Pescara ha diffuso il report dell’allenamento odierno attraverso il proprio sito ufficiale:
“Ripresa dei lavori in #CasaPescara in vista della prossima partita #BKT #PescaraCosenza, in programma mercoledì 30 dicembre allo Stadio Adriatico con inizio ore 15,00.
Seduta di lavoro pomeridiana al centro sportivo #DelfinoTrainingCenter, con lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella partita di ieri a Chiavari e lavoro di forza e partitella per il resto del gruppo. Differenziato per Andrea Di Grazia, Luca Antei, Damir Ceter, Antonio Balzano, Ledian Memushaj, Edgar Elizalde. Pawel Jaroszynski resta in attesa degli esiti di esami strumentali eseguiti a seguito dello scontro di gioco avvenuto durante la gara contro l’Entella; proseguono il loro personale percorso di recupero Mattia Del Favero, Mirko Drudi e Raul Asencio.
Domani previsti tamponi al mattino e allenamento di rifinitura allo stadio adriatico; in serata ritiro presso ekk Hotel”.