Pescara, Breda: “Col Pisa era fondamentale conquistare un risultato positivo”
BREDA PISA PESCARA – Roberto Breda, tecnico del Pescara, ha parlato a margine del pareggio dell’Arena Garibaldi contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PescaraSport24.it: «E’ un risultato importante, mi è piaciuta la squadra per lo spirito e l’atteggiamento che ha avuto. Ma dobbiamo migliorare nelle ripartenze e nella gestione della fase offensiva, […]
BREDA PISA PESCARA – Roberto Breda, tecnico del Pescara, ha parlato a margine del pareggio dell’Arena Garibaldi contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PescaraSport24.it:
«E’ un risultato importante, mi è piaciuta la squadra per lo spirito e l’atteggiamento che ha avuto. Ma dobbiamo migliorare nelle ripartenze e nella gestione della fase offensiva, snellire la manovra. Con più lucidità potevamo fare qualcosa in più, dobbiamo continuare a lavorare su determinati aspetti ma lo sapevamo. Sono però soddisfatto di non aver lasciato grosse occasioni ad un attacco prolifico come quello del Pisa e dell’ingresso di coloro che sono subentrati, che hanno mantenuto alta l’intensità. Abbiamo mosso la classifica ed anche questo è un aspetto importante. Continuo a pensare che i margini di miglioramento siano grandi, anche in riferimento ad una bassa classifica che resta equilibrata. La lezione è stata recepita. Col Vicenza abbiamo creato ma nel contempo concesso troppo. Questa sera siamo stati compatti, abbiamo chiuso tutte le linee di passaggio. Contento del lavoro dei quinti. Bravi i centrocampisti.. Abbiamo tirato meno in porta rispetto alle partite contro Ascoli e Vicenza. Ma questa sera era fondamentale conquistare il risultato positivo».
FONTE: PescaraSport24.it