Pescara, Clemenza: “Fin dal primo giorno mi sono trovato veramente bene”
PESCARA CLEMENZA – Clemenza, arrivato in prestito a Gennaio, è diventato, partita dopo partita, un giocatore importante nello scacchiere di Legrottaglie. Il trequartista scuola Juventus ha rilasciato un’intervista a tuttojuve.com in cui, trai vari temi, ha parlato del Pescara e dei suoi obbiettivi stagionali. Di seguito uno stralcio della sua intervista: “Parlando di campo, come ti […]
PESCARA CLEMENZA – Clemenza, arrivato in prestito a Gennaio, è diventato, partita dopo partita, un giocatore importante nello scacchiere di Legrottaglie. Il trequartista scuola Juventus ha rilasciato un’intervista a tuttojuve.com in cui, trai vari temi, ha parlato del Pescara e dei suoi obbiettivi stagionali. Di seguito uno stralcio della sua intervista:
“Parlando di campo, come ti stai trovando a Pescara?”
“Fin dal primo giorno mi sono trovato veramente bene, ho legato molto con il gruppo. Ci sono tanti ragazzi giovani e quelli più grandi fanno sentir sempre la loro presenza. Il loro supporto è quotidiano, questa a mio avviso è una bellissima cosa. Nonostante sia arrivato qualche risultato negativo, si respira sempre una bell’aria. La città mi ha colpito moltissimo, negli ultimi tempi ho trovato un po’ di spazio e speriamo di poter far meglio nel momento in cui dovessimo ritornare a calcare il terreno di gioco”.
“Nel caso in cui doveste riprendere a giocare, quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato?”
“A livello di squadra, ovviamente, è quello di salvarci e di mantenere la categoria vista anche la classifica corta. E, perché no, provare a raggiungere i play-off in modo così da potercela ulteriormente giocare. A livello personale, invece, vorrei offrire il mio contributo attraverso gol e assist”.