Pescara, Del Sole: “Ronaldo mi ha fatto capire cosa significa allenarsi con umiltà; spero di avere continuità”
PESCARA DEL SOLE – Ferdinando Del Sole è stato autore della magnifica doppietta che ha portato il Pescara alla vittoria sul Lecce. Il giovane cresciuto nelle file della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete 8, ecco le sue parole: “Sono veramente molto contento e come ho ribadito la scorsa volta volevo dimostrare chi è […]
PESCARA DEL SOLE – Ferdinando Del Sole è stato autore della magnifica doppietta che ha portato il Pescara alla vittoria sul Lecce. Il giovane cresciuto nelle file della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete 8, ecco le sue parole:
“Sono veramente molto contento e come ho ribadito la scorsa volta volevo dimostrare chi è Del Sole. L’anno scorso non ero ancora maturo, adesso mi sento cresciuto. Pescara è casa mia. Ho dedicato il mio goal alla mia famiglia che non ha smesso di credere in me.”
“In allenamento provo sempre tiri col sinistro; mi alleno molto. Il calcio è imprevedibile, si sapeva, eravamo stanchi perché abbiamo giocato ogni 4 giorni. Il Lecce è una grande squadra.”
“Vedere Ronaldo allenarsi mi ha fatto capire cosa significa allenarsi con umiltà e impegno; nella Juventus ho lavorato tanto, non voglio fare paragoni con i grandi campioni, ma sono molto contento.”
Sul Palermo: “Mi metto a disposizione del mister, con questi goal mi dà motivazione di giocare di più. Quel poco spazio dovevo sfruttarlo e spero di avere maggiore continuità.”