Pescara, Di Grazia: “Mi sono subito integrato con il gruppo. Lavoro per meritarmi il posto”
PESCARA DI GRAZIA – Intervistato dai canali ufficiali del Pescara Calcio, Andrea Di Grazia, volto nuovo degli abruzzesi, ha parlato delle prime uscite stagionali del Delfino e del suo rendimento nello scacchiere biancoazzurro. “Sono soddisfatto del mio rendimento nelle prime uscite stagionali, ma il merito è soprattutto dei miei compagni che mi mettono nelle condizioni […]
PESCARA DI GRAZIA – Intervistato dai canali ufficiali del Pescara Calcio, Andrea Di Grazia, volto nuovo degli abruzzesi, ha parlato delle prime uscite stagionali del Delfino e del suo rendimento nello scacchiere biancoazzurro.
“Sono soddisfatto del mio rendimento nelle prime uscite stagionali, ma il merito è soprattutto dei miei compagni che mi mettono nelle condizioni di fare bene. Le mie qualità fisiche forse mi permettono al momento di essere un po’ più pimpante rispetto ad altri. Farò di tutto per rimanere qui e difendere a lungo questi colori perché giocare in Serie B, e farlo con la casacca del Pescara è davvero tanta roba.”
“Modulo? Il 4-3-3 per un esterno come me è l’ideale perché penso esalti al meglio quelle che sono le mie caratteristiche. Non do’ nulla per scontato e lavoro giorno per giorno per meritarmi il posto.”
I miei compagni sono dei ragazzi molto alla mano che mi hanno consentito di integrarmi alla grande nel gruppo. La B è un torneo molto bello ma anche complesso, noi cercheremo di guardare solo a noi e quello che verrà lo faremo nostro durante il cammino.” – conclude Di Grazia.