Pescara, è fatta per una punta della Torres. E spunta la suggestione Siligardi
PESCARA MERCATO – Dopo la delusione a seguito della mancata promozione in Serie A, patita a causa della sconfitta in semifinale contro il poi promosso Hellas, il Pescara prova a riorganizzare le idee e programmare il futuro. Stando a quanto raccolto da Pescarasport24.it, la società abruzzese sarebbe ad un passo dall’acquisizione delle prestazioni sportive di […]
PESCARA MERCATO – Dopo la delusione a seguito della mancata promozione in Serie A, patita a causa della sconfitta in semifinale contro il poi promosso Hellas, il Pescara prova a riorganizzare le idee e programmare il futuro.
Stando a quanto raccolto da Pescarasport24.it, la società abruzzese sarebbe ad un passo dall’acquisizione delle prestazioni sportive di Stefano Sarritzu, giovane punta in forza alla Torres. La trattativa per portare in biancoazzurro il classe 92′ sarebbe ai dettagli: probabile che poi venga girato in prestito altrove per permettergli di trovare lo spazio che, in Abruzzo, difficilmente riuscirebbe a raccogliere.
Ma la vera suggestione porterebbe, invece, a Luca Siligardi del Parma. L’ostacolo, stando ad “Il Centro“, sarebbe rappresentato non tanto dal fatto che il ragazzo non voglia scendere in cadetteria, quanto dal pesante ingaggio percepito dallo stesso. Si punta ad un supporto, da questo punto di vista, da parte del club ducale.