Pescara, Fiorillo: “Marchetti? Sarebbe uno stimolo il suo arrivo. Ora vogliamo 9 punti nelle prossime tre”
FIORILLO PESCARA – Fiorillo, numero 1 del Pescara ha parlato a Il Messaggero della situazione della sua squadra, soffermandosi sulle prossime sfide e sul possibile arrivo di Marchetti: “Il rendimento nell’ultimo periodo? Siamo stati altalenanti, ma dall’inizio dell’anno sono state poche le prestazioni steccate da questo Pescara, escludendo i risultati. Ultimamente c’è stata una flessione, […]
FIORILLO PESCARA – Fiorillo, numero 1 del Pescara ha parlato a Il Messaggero della situazione della sua squadra, soffermandosi sulle prossime sfide e sul possibile arrivo di Marchetti:
“Il rendimento nell’ultimo periodo? Siamo stati altalenanti, ma dall’inizio dell’anno sono state poche le prestazioni steccate da questo Pescara, escludendo i risultati. Ultimamente c’è stata una flessione, ma la B la conosciamo bene. Basta vincere due partite e sei proiettato ai vertici, se ne sbagli due e scivoli giù finisci nell’occhio del ciclone. Ora abbiamo nove punti a disposizione e sta a noi raccogliere il massimo. Trapani, Livorno e Chievo sono tre partite decisive: se facciamo le prestazioni del passato, possiamo fare qualcosa d’importante. Io vorrei chiudere l’anno con tre vittorie, non è facile, ma nemmeno impossibile”. Sull’arrivo di Federico Marchetti: “Io non temo nessuno, perché so come lavoro. Sarebbe bello lavorare con un portiere con un passato del genere. Sarebbe un grande stimolo. Non mi darebbe fastidio e potrebbe anzi arricchirmi. Adesso penso di rientrare dopo questo infortunio, sperando di aver saldato il conto con la sorte, e di non fermarmi più”.