Pescara, Grassadonia: “Resta una grande amarezza, siamo molto delusi. Resterei volentieri, ma serve cambiare”
PESCARA GRASSADONIA – Gianluca Grassadonia, al termine della partita che ha condannato definitivamente il suo Pescara alla retrocessione in Serie C, si è così espresso in conferenza stampa: “Resta una grande amarezza, siamo molto delusi, oggi si chiude una pagina e resta una grande tristezza. In tutta la mia vita sono sempre stato pronto ad […]
PESCARA GRASSADONIA – Gianluca Grassadonia, al termine della partita che ha condannato definitivamente il suo Pescara alla retrocessione in Serie C, si è così espresso in conferenza stampa:
“Resta una grande amarezza, siamo molto delusi, oggi si chiude una pagina e resta una grande tristezza. In tutta la mia vita sono sempre stato pronto ad assumermi le responsabilità. Sono pronto a farlo anche adesso. Non so cosa accadrà in futuro. Qualora me lo chiedessero, sarei disposto a restare per riportare il Pescara dove merita. Penso che serva rinnovare. Finora non ho sentito i dirigenti, ma se dovessero chiamarmi esprimerei alcuni concetti. C’è stata poca unione per la squadra. Gli anziani – come riporta rete8 – sono consapevoli di aver dato meno di quello che avrebbero potuto. I giovai hanno anteposto i loro problemi personali a quelli della squadra. Gli infortuni, poi, ci hanno spesso decimato. Diverse cose non hanno funzionato.“