Pescara, Gravillon a fine gara: “Dedico il goal a Luigi Casiraghi, Thuram il mio modello”
PESCARA FOGGIA – Andrew Gravillon, autore al 72’ del goal decisivo, é intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match che ha decretato la vittoria del Pescara in casa all’Adriatico. Ecco le sue dichiarazioni: ”Sono tornato alle origini giocando in attacco. Sono contento perché penso di meritarmelo. Sono molto felice anche per la partita, per la vittoria, […]
PESCARA FOGGIA – Andrew Gravillon, autore al 72’ del goal decisivo, é intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match che ha decretato la vittoria del Pescara in casa all’Adriatico. Ecco le sue dichiarazioni:
”Sono tornato alle origini giocando in attacco. Sono contento perché penso di meritarmelo. Sono molto felice anche per la partita, per la vittoria, é molto importante: stiamo bene e dobbiamo continuare così. Questa squadra non ha segreti. L’unica cosa che ci fa vincere é il gruppo che c’è, la famiglia c’è, e continueremo ad andare avanti perché non molliamo. Thuram é il mio modello: provo tutti i giorni a migliorarmi e ad arrivare al suo livello. Ci tengo molto a questa squadra e a questa società. Il goal è per Luigi Casiraghi che mi ha portato all’Inter e che è morto poco tempo fa. Lo dedico a lui.”