Pescara, le parole di Ciofani e Pinto sulla gara contro il Lecce
CIOFANI PINTO PESCARA – I biancazzurri Ciofani e Pinto hanno commentato in mixed zone la gara contro i salentini. Esordio “amaro” per l’ex Parma: “Sognavo un debutto diverso. Abbiamo avuto difficoltà fisiche e tattiche. Dobbiamo voltare pagina subito.” Dello stesso avviso è Matteo Ciofani: “Sono stati più bravi di noi, gli avversari sono entrati meglio […]
CIOFANI PINTO PESCARA – I biancazzurri Ciofani e Pinto hanno commentato in mixed zone la gara contro i salentini. Esordio “amaro” per l’ex Parma:
“Sognavo un debutto diverso. Abbiamo avuto difficoltà fisiche e tattiche. Dobbiamo voltare pagina subito.”
Dello stesso avviso è Matteo Ciofani: “Sono stati più bravi di noi, gli avversari sono entrati meglio in partita e sono riusciti a portarla a casa. Noi giocatori più esperti dobbiamo trascinare i ragazzi più giovani in questo momento di difficoltà. Mercoledì abbiamo un altro scontro diretto fondamentale, è bene tornare in campo subito per archiviare questa serata.”
Sugli scontri tra tifosi: “Abbiamo saputo degli incidenti prima della gara, sono allibito che accadano ancora queste cose nel calcio, ma mi auguro che il tifoso rimasto ferito possa tornare presto a fare il tifo”.
Fonte: pescarasport24.it