5 Novembre 2018
Pescara-Lecce, Del Sole a DAZN: “Sono contento, pensiamo a vincere partita dopo partita”
PESCARA LECCE – Protagonista assoluto di un match spettacolare Ferdinando Del Sole, lanciato in campo a fine gara da Pillon ed autore di una doppietta che ha portato il Pescara alla vittoria casalinga. Ecco le sue parole. “Sono veramente molto contento, voglio dedicare questo goal alla mia famiglia, che è in un momento delicato e difficile, e […]
PESCARA LECCE – Protagonista assoluto di un match spettacolare Ferdinando Del Sole, lanciato in campo a fine gara da Pillon ed autore di una doppietta che ha portato il Pescara alla vittoria casalinga. Ecco le sue parole.
“Sono veramente molto contento, voglio dedicare questo goal alla mia famiglia, che è in un momento delicato e difficile, e soprattutto alla mia ragazza e alla sua famiglia: li ringrazio di cuore. Sono contento per la squadra: lo merita. Col Palermo sarà una sfida molto bella. Per noi la cosa più importante è vincere partita dopo partita, non penseremo sicuramente a vincere il campionato, penseremo solo, come ho detto, partita dopo partita.”