Pescara, Mancuso: “Siamo partiti forti, ma è presto per definire gli obiettivi della squadra”
PESCARA MANCUSO – L’attaccante del Pescara Leonardo Mancuso è stato intervistato dalla Gazzetta del Sport, parlando della squadra, dei suoi obiettivi e delle sue passioni: “Siamo partiti forte e ci piacerebbe restare in alto fino alla fine, ma siamo ancora all’inizio della stagione. È presto per definire obiettivi e traguardi da raggiungere.” Su una possibile promozione: […]
PESCARA MANCUSO – L’attaccante del Pescara Leonardo Mancuso è stato intervistato dalla Gazzetta del Sport, parlando della squadra, dei suoi obiettivi e delle sue passioni:
“Siamo partiti forte e ci piacerebbe restare in alto fino alla fine, ma siamo ancora all’inizio della stagione. È presto per definire obiettivi e traguardi da raggiungere.”
Su una possibile promozione: “Ci sono tante squadre attrezzate e che partono con i favori del pronostico come Verona e Benevento, sono loro le big del torneo.”
Ribattezzato simpaticamente “Sampei”: “Mi piace questo soprannome, è simpatico e mi fa pensare al personaggio dei cartoni giapponesi che impazziva per la pesca proprio come me. Qui in Abruzzo continuo a pescare, rilassarmi e segnare anche se quest’anno non ho ancora trovato il partner giusto con ami e lenze”.