Pescara, Oddo: “Preoccupato al punto giusto. La squadra è concentrata”
ODDO PESCARA – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match col Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PescaraSport24.it: “Domani l’obiettivo è quello di far punti e per farlo bisogna offrire una prestazione all’altezza. A Lecce abbiamo fatto una buona prestazione e domani dobbiamo cercare di migliorare e giocare […]
ODDO PESCARA – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match col Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PescaraSport24.it:
“Domani l’obiettivo è quello di far punti e per farlo bisogna offrire una prestazione all’altezza. A Lecce abbiamo fatto una buona prestazione e domani dobbiamo cercare di migliorare e giocare bene per più lungo tempo senza consegnare palle facili agli avversari. Non dobbiamo mostrare troppo il fianco al Cittadella, una squadra aggressiva e molto forte sulle seconde palle e le ripartenze. Dovremo stare attenti e accorti, giocando con la giusta aggressività. I confronti con i tifosi e la società sono stati utili perché così deve essere fra persone intelligenti. Sono preoccupato al punto giusto, ma credo di aver dato tutti in settimana e che il gruppo sia concentrato e voglioso di riscattarsi”