Pescara, Oddo recupera Maistro ma deve ancora rinunciare ad Asencio: gli aggiornamenti in vista del Frosinone
MAISTRO ASENCIO PESCARA – Importanti novità in casa Pescara in vista del match casalingo in programma nel prossimo weekend contro il Frosinone. Come si apprende su Rete8.it, infatti, in occasione della gara contro ciociari dovrebbe rientrare a disposizione di Massimo Oddo il centrocampista Fabio Maistro, il quale ha smaltito la leggera distorsione alla caviglia accusata […]
MAISTRO ASENCIO PESCARA – Importanti novità in casa Pescara in vista del match casalingo in programma nel prossimo weekend contro il Frosinone. Come si apprende su Rete8.it, infatti, in occasione della gara contro ciociari dovrebbe rientrare a disposizione di Massimo Oddo il centrocampista Fabio Maistro, il quale ha smaltito la leggera distorsione alla caviglia accusata nella gara contro l’Empoli e che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Venezia.
Brutte notizie, invece, sul fronte Raùl Asencio visto che l’ex attaccante di Pisa e Cosenza è ancora alle prese con un problema di natura muscolare ad un flessore. Probabile il suo rientro per la trasferta di Lecce.
Out anche Nzita, espulso proprio nella gara contro i lagunari e costretto a scontare la relativa squalifica.