Pescara, Oddo: “SPAL tra le squadre più forti della B, ma andremo a Ferrara senza paura”
ODDO PESCARA SPAL – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha parlato in sala stampa alla vigilia della trasferta di Ferrara contro la SPAL di Marino. Obiettivo, dare continuità al successo contro il Cittadella e lasciarsi alle spalle un avvio di stagione da incubo. Queste le sue parole diffuse da TuttoPescaraCalcio.com: “Ceter non ha ancora mobilità […]
ODDO PESCARA SPAL – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha parlato in sala stampa alla vigilia della trasferta di Ferrara contro la SPAL di Marino. Obiettivo, dare continuità al successo contro il Cittadella e lasciarsi alle spalle un avvio di stagione da incubo. Queste le sue parole diffuse da TuttoPescaraCalcio.com:
“Ceter non ha ancora mobilità e quindi resterà a casa, mentre Valdifiori ha recuperato. In queste due settimane abbiamo lavorato con molto più entusiasmo e abbiamo lavorato bene. Sfortunatamente con i calciatori che avevano bisogno di crescere fisicamente, non abbiamo potuto lavorare. La SPAL è una delle squadre più forti della serie B ma non dobbiamo avere paura. Con questo nuovo modulo e con i giocatori che abbiamo adesso a disposizione copriamo meglio il campo e si esprimono al meglio anche loro. Alcuni giocatori si stanno sacrificando visti gli infortuni che abbiamo. Ceter e Asencio sono due calciatori con caratteristiche diverse. Ad Asencio non possiamo chiedere le stesse giocate di Ceter ma lo sfrutteremo per le sue caratteristiche. Domani giocheremo contro una squadra che punterà a vincere il campionato. Vengono da tre vittorie consecutive e recupereranno diversi giocatori. Dobbiamo avere rispetto ma non paura. Noi abbiamo bisogno di punti e bisognerà fare di tutto per conquistarli. Fernandes si sta rivelando un giocatore importante e di prospettive. Probabilmente è l’unico con quelle caratteristiche in rosa e mi aspetto che migliori di più. Ho la fortuna di avere un gruppo che mi sta dando grande possibilità e che lavora bene sul campo e fa quello che chiedo. Vokic e Fernandes sono due che nessuno conosceva e adesso stanno dimostrando il loro valore. Noi adesso vogliamo dare continuità e dopo Cittadella cercheremo di mettere in campo in linea di massima la stessa formazione. Non ho più parlato con la società di mercato perché adesso dobbiamo pensare solo a fare i punti e a recuperare tutti. Credo che siamo sulla strada giusta soprattutto dal punto di vista mentale. Con lo spirito visto con il Cittadella, potremo fare un bel percorso.”