Pescara, Perrotta: “Lavorare duramente per esser pronti al finale di stagione”
PERROTTA PESCARA – Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della squadra, Perrotta ha commentato la prossima gara che vedrà protagonista il Pescara contro il Venezia di Cosmi, verso questo finale di stagione mai come ora incerto: “Il rammarico c’è sempre, perché comunque quando non vinci e potevi vincere non sei mai felice. Però credo che […]
PERROTTA PESCARA – Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della squadra, Perrotta ha commentato la prossima gara che vedrà protagonista il Pescara contro il Venezia di Cosmi, verso questo finale di stagione mai come ora incerto:
“Il rammarico c’è sempre, perché comunque quando non vinci e potevi vincere non sei mai felice. Però credo che la prestazione è stata più che buona, abbiamo approcciato bene la partita e abbiamo fatto un bel gol sulla ripartenza, comunque abbiamo avuto delle occasioni per segnare anche il secondo. Quindi siamo una squadra viva: mancano ancora due partite, daremo il massimo. Dobbiamo arrivare più in alto possibile, la posizione in classifica diciamo che ci avvantaggerà. La pausa la faremo a fine giugno, ora dobbiamo lavorare per la partita contro il Venezia. Dobbiamo stare sul pezzo e prepararla molto bene, perché sarà una partita difficile. In queste ultime settimane abbiamo iniziato a lavorare bene, perché sappiamo che dobbiamo prepararci ad un finale di stagione. Per fare delle belle partite dobbiamo stare meglio degli altri. Ci stiamo impegnando, stiamo lavorando duramente e speriamo di esser pronti, perché comunque troveremo un Venezia preparato. Manca veramente poco e sarebbe un dispiacere. Mi auguro tutto il bene per il Pescara”.