Pescara, Pucciarelli: “La classifica non è bellissima ma abbiamo le carte in regola per risalire”
PUCCIARELLI PESCARA – Manuel Pucciarelli, attaccante del Pescara, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport dell’ormai certo ritorno in campo. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Sono ottimista, io e i miei compagni non vediamo l’ora di giocare e dimostrare il nostro valore. Personalmente ho risolto i problemi che avevo appena arrivato qui, sto […]
PUCCIARELLI PESCARA – Manuel Pucciarelli, attaccante del Pescara, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport dell’ormai certo ritorno in campo. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Sono ottimista, io e i miei compagni non vediamo l’ora di giocare e dimostrare il nostro valore. Personalmente ho risolto i problemi che avevo appena arrivato qui, sto bene e voglio farmi trovare pronto al via. Mi manca il ritmo partita, ma credo che dopo questa lunga inattività valga un po’ per tutti. La classifica non è bellissima, ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per risalire e riscattare le ultime giornate giocate in cui non avevamo fatto benissimo. Le porte chiuse? Mi dispiace. È un vero peccato giocare senza i nostri tifosi. Non è la stessa cosa, ma dobbiamo adeguarci”.