Pescara, Repetto: “Mai accaduto qualcosa di simile. Ripartenza sarà complicata per tutti”
PESCARA REPETTO – Intervenuto sulle colonne de Il Messaggero Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, ha parlato della prossima ripartenza del campionato cadetto. Queste le due parole diffuse da TMW: “Partiamo in una situazione complicata, ma lo sarà per tutti perché non era mai accaduto prima un periodo simile. Bisognerà vedere come reagiranno le squadre […]
PESCARA REPETTO – Intervenuto sulle colonne de Il Messaggero Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, ha parlato della prossima ripartenza del campionato cadetto. Queste le due parole diffuse da TMW:
“Partiamo in una situazione complicata, ma lo sarà per tutti perché non era mai accaduto prima un periodo simile. Bisognerà vedere come reagiranno le squadre ferme da tre mesi. Noi siamo attesi da due partite molto complicate come quelle contro Juve Stabia e Pisa, due avversarie molto dinamiche e aggressive, difficili da affrontare. E poi avremo l’Empoli in un turno infrasettimanale a soli dieci giorni dal via. Si tratta di una squadra che ha un ottimo allenatore come Marino e che come organico se non è la più forte del campionato ci va davvero vicino”.