Il Pescara rimonta due gol e pareggia all’ultimo, che occasione sprecata per il Bari
Nella 35ª giornata di serie B, il pescata ospita i “galletti” del Bari allo Stadio Adriatico. Gli uomini di Grosso cercano una vittoria per restare attaccati al treno promozione, il Pescara di baby Pillon hanno bisogno di punti per uscire dalla zona bassa della classifica. Il primo tempo è a tinte biancorosse, con il Bari […]
Nella 35ª giornata di serie B, il pescata ospita i “galletti” del Bari allo Stadio Adriatico. Gli uomini di Grosso cercano una vittoria per restare attaccati al treno promozione, il Pescara di baby Pillon hanno bisogno di punti per uscire dalla zona bassa della classifica.
Il primo tempo è a tinte biancorosse, con il Bari che va in gol prima con Nenè e poi con Anderson. La ripresa si apre con la rete di Mancuso che accorcia le distanze. I minuti scorrono e il risultato non cambia. Al minuto 89′ un duplice episodio cambia le sorti della partita. Prima Campagnaro prende il secondo giallo e viene espulso e poi Pettinari trova il gol del pareggio su assist di Machin.
È la beffa per Grosso e i suoi che così devono accontentarsi solo di un pareggio. Un buon punto per gli uomini di Pillon, invece, che può dare grande morale.