8 Maggio 2019
Menichini con gli uomini contati: per la Salernitana ipotesi cambio modulo
PESCARA SALERNITANA MENICHINI – Esordio pesantissimo quello che attende Leonardo Menichini che nella gara di Pescara tornerà a sedere sulla panchina della Salernitana. Come riferisce salernitananews.it, infatti, oltre alla difficile questione ambientale e di classifica, il neo tecnico deve fronteggiare una crisi di uomini. Calaiò è acciaccato, lo stesso dicasi per Rosina mentre Minala e […]
PESCARA SALERNITANA MENICHINI – Esordio pesantissimo quello che attende Leonardo Menichini che nella gara di Pescara tornerà a sedere sulla panchina della Salernitana. Come riferisce salernitananews.it, infatti, oltre alla difficile questione ambientale e di classifica, il neo tecnico deve fronteggiare una crisi di uomini. Calaiò è acciaccato, lo stesso dicasi per Rosina mentre Minala e Schiavi difficilmente ci saranno.
Menichini tornerà, probabilmente, alla difesa a 4: a centrocampo le scelte saranno obbligate mentre in avanti si proverà a recuperare Calaiò e Rosina o dal primo minuto o perlomeno come jolly a gara in corso.