Pescara, Sebastiani: “Calciomercato? Siamo soddisfatti, abbiamo colmato alcune lacune”
PESCARA SEBASTIANI CALCIOMERCATO – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8, ha analizzato l’operato della sua squadra dirigenziale in questa sessione di calciomercato. Queste – come riporta poi pescarasport24.it – le sue parole: “Abbiamo una rosa molto lunga, composta da 30 giocatori. Calcolando, però che puntiamo a salvarci, possiamo guardare a […]
PESCARA SEBASTIANI CALCIOMERCATO – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, intervenuto ai microfoni di Rete8, ha analizzato l’operato della sua squadra dirigenziale in questa sessione di calciomercato. Queste – come riporta poi pescarasport24.it – le sue parole:
“Abbiamo una rosa molto lunga, composta da 30 giocatori. Calcolando, però che puntiamo a salvarci, possiamo guardare a questo fattore come a un qualcosa di positivo. Siamo soddisfatti del calciomercato, abbiamo colmato alcune lacune presenti, adesso spetterà al campo dirci se abbiamo fatto bene. Volpe c’è, ma non bisogna tenerlo in considerazione attualmente per l’infortunio, l’abbiamo preso in ottica futura. Giannetti mi ha stupito per voglia e determinazione. Abbiamo fatto un tentativo anche per Moncini, ma il ragazzo, avendo problemi fisici, ha preferito rifiutare per rimettersi in sesto con tranquillità. Dispiace per per Pirola che, se Paletta non si fosse infortunato, ci avrebbe raggiunto. Kristoffersen deve ancora sottoporsi alle visite mediche, poi si vedrà.”