Pescara, Sebastiani: “Come società siamo disposti ad ulteriori sacrifici per far ripartire il torneo”
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato al Corriere dello Sport, in merito all’eventuale ripresa del campionato. Ecco le sue parole: “E’ evidente che c’è la volontà da parte di tutti di ricominciare a giocare. Siamo disposti a sopportare come società anche ulteriori sacrifici economici per far ripartire il torneo, per […]
SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato al Corriere dello Sport, in merito all’eventuale ripresa del campionato. Ecco le sue parole:
“E’ evidente che c’è la volontà da parte di tutti di ricominciare a giocare. Siamo disposti a sopportare come società anche ulteriori sacrifici economici per far ripartire il torneo, per far sì che i risultati arrivino dal campo e sul campo, ma per la Serie B non è per niente facile visto il protocollo stringente. Si sta valutando poi se eventuali positivi dovranno andare in quarantena da soli o no. Poi dobbiamo augurarci che nel momento in cui ricominiciamo gli allenamenti collettivi, non ci siano positivi altrimenti, a quel punto, sarebbe un disastro. B a 40? Non sarebbe un’idea sbagliata soprattutto se il format si arricchisse di nuovi contenuti e permettesse a chi lavora per questa Lega di raccogliere fondi sufficienti per sostenere una Lega che diventerebbe ancora più forte”.