Pescara, Sebastiani: “Condizioni del Marulla? Non sono nè il primo nè l’ultimo a lamentarmi”
PESCARA SEBASTIANI – Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani è tornato a parlare della polemica inerente lo Stadio Marulla di Cosenza dopo il botta e risposta con il patron rossoblù Guarascio riguardo le condizioni del terreno di gioco dei calabresi ritenute non all’altezza da parte del numero uno del Delfino nel post gara di domenica […]
PESCARA SEBASTIANI – Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani è tornato a parlare della polemica inerente lo Stadio Marulla di Cosenza dopo il botta e risposta con il patron rossoblù Guarascio riguardo le condizioni del terreno di gioco dei calabresi ritenute non all’altezza da parte del numero uno del Delfino nel post gara di domenica scorsa. Ecco le sue parole rilasciate a rete8.it e riprese da TMW:
“Ho detto solo la verità e ho specificato che su quel campo gioca anche il Cosenza. Per cui è un terreno di gioco che non ha danneggiato solo noi, bensì danneggia tutti. E’ evidente che quel campo non è ai livelli dell”Adriatico’ nè di tanti altri campi della Serie B. Ho letto che il presidente Guarascio si è risentito per le mie affermazioni, ma avrò modo di chiarire. Per quanto riguarda la sua battuta sul Var, credo che se ci fosse già stato allora avrebbe convalidato il nostro gol dello scorso anno e assegnato il rigore di quest’anno. Non so quale rigore ha visto, poi, di Vitturini. E probabilmente c’era anche il fallo ai danni di Palmiero sul gol dell’1-1. Ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Di sicuro non sono nè il primo nè l’unico a lamentarsi delle condizioni del campo di Cosenza. Ripeto, mi dispiace se Guarascio se l’è presa, ma così come facciamo noi, e tanti altri, anche loro dovrebbero investire sul terreno di gioco…”.