Pescara, Sebastiani: “In questo momento alla squadra manca cattiveria. Sull’arrivo di un attaccante…”
PESCARA SEBASTIANI – Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di rete8.com a seguito del deludente pari interno per 1-1 maturato contro il Trapani ieri pomeriggio per i biancazzurri. Ecco le sue dichiarazioni riprese da pescarasport.com in cui il numero uno del Delfino si sofferma anche sul mercato e sul prossimo impegno di campionato […]
PESCARA SEBASTIANI – Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di rete8.com a seguito del deludente pari interno per 1-1 maturato contro il Trapani ieri pomeriggio per i biancazzurri. Ecco le sue dichiarazioni riprese da pescarasport.com in cui il numero uno del Delfino si sofferma anche sul mercato e sul prossimo impegno di campionato contro il Livorno:
“Trapani? Era una partita dove loro hanno giocato con il coltello tra i denti e ho visto 2-3 cose in mezzo al campo che non mi sono piaciute, come ad esempio la rimessa laterale ridata al contrario o altro. Bisogna mettere più cattiveria in questo momento, cosa che manca a questa squadra, l’ho detto anche al mister. Il 26 avremo il Livorno che, nonostante l’ultimo posto in classifica, ho visto nelle ultime due partite che ha giocato bene nonostante abbia perso”.
“L’attaccante? Fino a quando non si aprirà il mercato non faremo nulla, adesso si è fermata la Serie A quindi qualcosa sarà più chiaro. In Serie B fin quando non finirà il girone d’andata tutto quello che può essere spostabile oggi non lo sarà tra due giorni, bisogna stare calmi e tranquilli e pensare a queste ultime due partite e non all’attaccante”.