Pescara, Sebastiani: “Vicenda Machin? Nasce dalla fantasia di un signore a cui non piacciono questi colori”
SEBASTIANI PESCARA – Il Presidente del Pescara, Sebastiani, ha così commentato la sua assoluzione da parte del TFN dopo il caso Machin. Ecco le sue parole riportate da rete8.it: “Un finale già scritto. Come ho sempre detto questa vicenda nasce dalla fantasia di chi non si sa per quale motivo ha inventato di sana pianta […]
SEBASTIANI PESCARA – Il Presidente del Pescara, Sebastiani, ha così commentato la sua assoluzione da parte del TFN dopo il caso Machin. Ecco le sue parole riportate da rete8.it:
“Un finale già scritto. Come ho sempre detto questa vicenda nasce dalla fantasia di chi non si sa per quale motivo ha inventato di sana pianta un complotto inesistente nei suoi confronti, considerando che lo stesso non aveva nessun titolo per parlare o rappresentare un calciatore del quale non aveva nessuna procura. Evidentemente a questo signore non piacciono i colori biancazzurri visto che già in passato aveva avuto ai tempi di Verratti di che discutere con l’allora presidente De Cecco. Concludo dicendo che di questi personaggi per fortuna il Pescara può fare tranquillamente a meno. Siamo stati prosciolti io e Pietro Falconio, al Pescara 3mila euro di multa per responsabilità oggettiva, quindi non per proprie responsabilità; il ragazzo ha deciso di patteggiare altrimenti sarebbe anche lui stato prosciolto e di conseguenza il Pescara non avrebbe preso la multa”.