Pescara, Sottil: “Serve continuità. Esagerate le tre giornate inflitte a Galano”
SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato in vista della partita del Delfino contro il Frosinone. Ecco le sue parole riportate da rete8.it: “3-4-2-1? Ha dato ottime indicazioni ma devo ancora decidere. Le tre giornate inflitte a Galano sono esagerate. Memushaj centrale di metacampo è una soluzione molto valida. E’ un giocatore completo, […]
SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato in vista della partita del Delfino contro il Frosinone. Ecco le sue parole riportate da rete8.it:
“3-4-2-1? Ha dato ottime indicazioni ma devo ancora decidere. Le tre giornate inflitte a Galano sono esagerate. Memushaj centrale di metacampo è una soluzione molto valida. E’ un giocatore completo, sa rifinire e concludere. E’ chiaro che gli anni passano per tutti. Ecco perchè questa è una concreta possibilità. In generale, parlando della squadra, bisognerebbe mettere insieme il primo tempo giocato col Perugia e la ripresa disputata a Venezia. In sintesi serve continuità. In difesa non dobbiamo accusare sbavature. Nel secondo tempo del “Penzo” ho visto una retroguardia più alta e più solida. Il Frosinone ha tante assenze ma l’organico è di qualità. Senza cattiveria agonistica non si va da nessuna parte. Sotto questo profilo la squadra è stata ricettiva. Ho visto tanti miglioramenti. Ora voglio più leggerezza. I ragazzi non devono essere preoccupati. Se mentalmente siamo liberi possiamo centrare la vittoria. Sarebbe fondamentale in chiave salvezza”.