Pescara, Zampano: “Sono rimasto per dare tutto”
E’ tornato a parlare Francesco Zampano, difensore del Pescara e desiderio di tante squadre durante il mercato estivo ma poi rimasto in biancazzurro. Queste le sue parole riportate da Tuttopescaracalcio.com: “Il nostro è un gruppo formato da tanti giovani quindi c’è bisogno di più tempo anche per un adattamento fisico. La fase difensiva? Ci partecipa […]
E’ tornato a parlare Francesco Zampano, difensore del Pescara e desiderio di tante squadre durante il mercato estivo ma poi rimasto in biancazzurro. Queste le sue parole riportate da Tuttopescaracalcio.com: “Il nostro è un gruppo formato da tanti giovani quindi c’è bisogno di più tempo anche per un adattamento fisico. La fase difensiva? Ci partecipa tutta la squadra non solo la difesa. Dobbiamo accorciare tutti come chiede il mister, dobbiamo lavorarci”.
Sulla partita contro il Frosinone dove è rimasto in panchina: “Il mister probabilmente ha visto meglio Crescenzi. Alla fine decide lui”.
Sul mercato: “Sapevo che diverse squadre di Serie A erano interessate a me e mi ha fatto piacere ma alla fine sono rimasto con la testa giusta e per dare sempre il 100%. Faremo di tutto per risalire”.