Pescara, Zauri: “Una grande gioia l’esordio con questa squadra. Oddo? Abbiamo condiviso molto”
ZAURI PESCARA – Luciano Zauri, tecnico del Pescara, si è raccontato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio della sua intervista, riportato da TMW, dove il tecnico parte dal suo esordio in sella al Delfino: “Avevo sentito delle voci, poi un giorno mi chiamò il d.s., accennando alla necessità di parlare. Intuii. Mi […]
ZAURI PESCARA – Luciano Zauri, tecnico del Pescara, si è raccontato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio della sua intervista, riportato da TMW, dove il tecnico parte dal suo esordio in sella al Delfino:
“Avevo sentito delle voci, poi un giorno mi chiamò il d.s., accennando alla necessità di parlare. Intuii. Mi montò l’adrenalina. E una mattina ero in sede, incrocio il presidente Sebastiani: “Luciano, guarda che la prima squadra la do a te, eh…” Ricordi del debutto? Grandinata memorabile a Pescara, chicchi come mele. Molti non arrivarono al campo. Per cui mi presentai… da solo. Pensai, “se inizia così…””.
Su Oddo, prossimo avversario, con cui Zauri ha giocato e collaborato: “Un piacere, abbiamo condiviso molto tra Lazio e Pescara. Dopo Udine ci siamo lasciati bene, io gli ho spiegato che volevo fare un passo indietro, nelle giovanili. A volte per fare passi avanti devi farne all’indietro”.