Pessina su Instagram: “Il riconoscimento che ho ricevuto è motivo di orgoglio per me. Grazie Monza e monzesi, sarete sempre con me”
PESSINA MONZA RICONOSCIMENTO – Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta ed ex Monza, sul suo profilo Instagram ha condiviso le emozioni provate durante la premiazione di sabato dove ha ricevuto un riconoscimento dal Comune di Monza per l’Europeo vinto lo scorso anno. Queste le sue parole: “Sabato è stato un giorno speciale: il riconoscimento che ho ricevuto dal Sindaco Allevi […]
PESSINA MONZA RICONOSCIMENTO – Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta ed ex Monza, sul suo profilo Instagram ha condiviso le emozioni provate durante la premiazione di sabato dove ha ricevuto un riconoscimento dal Comune di Monza per l’Europeo vinto lo scorso anno.
Queste le sue parole:
“Sabato è stato un giorno speciale: il riconoscimento che ho ricevuto dal Sindaco Allevi e dal Dottor Galliani a Monza, al Brianteo, davanti ai Monzesi è stato motivo di orgoglio per me, che sono cresciuto calciando un pallone per queste strade. Ho riassaporato le emozioni dell’esordio tra i professionisti, di quel pomeriggio in cui ci salvammo e terminammo in un lungo abbraccio collettivo. Ero solo un ragazzino pieno di sogni. Oggi sono un giovane uomo con qualche sogno realizzato e tanti ancora da raggiungere. E in questo cammino, Monza e tutti voi monzesi, sarete sempre con me. Grazie”.