Salernitana, Petrachi: “Partiamo con delle difficoltà, ma non siamo preoccupati”
Le parole del DS granata
È partita ufficialmente la stagione della Salernitana.
I granata, dopo qualche fase di stallo, hanno deciso di affidarsi al duo composto da Gianluca Petrachi e Giovanni Martusciello. Tanta curiosità attorno a quello che sarà il nuovo progetto dopo la retrocessione dalla Serie A. Il DS granata è intervenuto, dalla sede del ritiro, ai microfoni di Teleregione per spiegare le prossime mosse del club campano. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Dobbiamo ripartire, abbiamo l’obbligo di fare la nostra parte e fare un campionato importante. Certamente, rispetto ad altri, partiamo con delle difficoltà, ma questo non ci preoccupa, dobbiamo provare ad allestire quanto prima una squadra competitiva e di categoria. Con mister Martusciello vogliamo fare un calcio organizzato, un calcio che tendenzialmente provi a costruire il gioco più che distruggerlo, una forma di preparazione a un campionato dove l’ordine, soprattutto in mezzo al campo, deve essere la priorità”.
Sul progetto. “Siamo all’anno zero, in questo ritiro saremmo un cantiere aperto, ma questo non ci spaventa, ci mette anzi nelle condizione di poter fare meglio”.