Catanzaro, l’agente di Petriccione: “Quest’anno ha fatto grandi prestazioni. La ripartenza dalla Serie C è stata importante per lui”
Le parole sul centrocampista giallorosso
L’agente di Jacopo Petriccione, Valeriano Narcisi, è intervenuto ai microfoni di NumeroDiez per parlare del giocatore del Catanzaro. Di seguito le sue parole:
IL GIOCATORE – “Penso che Petriccione sia uno dei centrocampisti più forti in Italia, tra Serie A e Serie B. Sicuramente la possibilità di farlo tornare in cadetteria (dal Crotone, in Serie C, n.d.r.) è stata molto importante, perché gli è stata ridata l’opportunità di ottenere quanto aveva perso”.
LA STAGIONE AL CATANZARO – “Lui sta cogliendo la palla al balzo, le sue prestazioni sono sempre più importanti, per lui e per il Catanzaro. Risulta e risulterà una pedina fondamentale per l’ipotetica promozione in Serie A. I playoff sono un terno al lotto, ma allo stesso tempo credo che il Catanzaro giochi talmente bene a calcio che non ha nulla di meno rispetto alle competitor. Saranno gare difficilissime, ma c’è l’opportunità di salire di categoria”.
IL FUTURO – “Ancora non sono finiti i campionati, ma è un giocatore di altissimo livello in Serie B e sicuramente può stare benissimo anche in Serie A, essendoci già stato”.