Petriccione parla ancora da leccese: “Non siamo usciti di scena, rialziamoci insieme”
PETRICCIONE LECCESE – Jacopo Petriccione, centrocampista del Lecce, ha scritto un post sui social per esprimere le proprie emozioni dopo la retrocessione. Il senso di appartenenza è palpabile nelle righe pubblicate dall’ex Fiorentina e ciò apre più di uno spiraglio alla sua permanenza, nonostante non manchino gli estimatori in Serie A. “Ho aspettato un po’ per scrivere qualcosa […]
PETRICCIONE LECCESE – Jacopo Petriccione, centrocampista del Lecce, ha scritto un post sui social per esprimere le proprie emozioni dopo la retrocessione. Il senso di appartenenza è palpabile nelle righe pubblicate dall’ex Fiorentina e ciò apre più di uno spiraglio alla sua permanenza, nonostante non manchino gli estimatori in Serie A.
“Ho aspettato un po’ per scrivere qualcosa che potesse esprimere ciò che sento e ho voluto aspettare perché spesso non tutto ciò che accade è realmente “ giusto”. I tanti sacrifici fatti assieme ai miei compagni, la stanchezza fisica, il sudore di questo mese e mezzo dopo un periodo duro per tutta l’Italia non ci ha premiati nonostante questa squadra ha, con le nostre forze, cercato in tutte le maniere possibili di premiare una città a cui, purtroppo, è stato negato anche di entrare in casa propria per sostenerci… Non è una giustificazione, certo, ma ho sempre creduto che l’energia dei nostri tifosi sarebbe stata per noi qualcosa di speciale e importante… Ora, a distanza di giorni, credo che sia giusto vivere questo presente rialzandoci tutti assieme a testa alta non facendo mancare mai impegno e amore per una città che mi ha regalato tanto sia calcisticamente che nella vita di tutti i giorni… Non siamo usciti di scena , siamo solo pronti di nuovo a rinascere ancora più forti… Intanto grazie a tutti voi e chiudo questo post con una frase che amo ‘ non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta ’… A presto in giro per le vie di Lecce 🟡🔴💪❤️”