Cosenza, parla Petrucci: “Salernitana squadra tosta ma ci faremo valere”
PETRUCCI COSENZA SALERNITANA – Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi ha sete di riscatto dopo le due sconfitte consecutive prima contro il Brescia, poi in casa con il Frosinone. Ad analizzare il momento dei rossoblù è stato il centrocampista Davide Petrucci, queste le sue parole al Corriere dello Sport riportate da Tuttomercatoweb: “Abbiamo concesso reti evitabilissime […]
PETRUCCI COSENZA SALERNITANA – Il Cosenza di Roberto Occhiuzzi ha sete di riscatto dopo le due sconfitte consecutive prima contro il Brescia, poi in casa con il Frosinone. Ad analizzare il momento dei rossoblù è stato il centrocampista Davide Petrucci, queste le sue parole al Corriere dello Sport riportate da Tuttomercatoweb: “Abbiamo concesso reti evitabilissime che hanno contribuito a due sconfitte pesanti.” – spazio poi alla parentesi sulla Salernitana, prossimo avversario della formazione allenata da Occhiuzzi: “Squadra tosta, aggressiva e molto fisica. Metteremo in campo le nostre idee“.
Infine il commento sulla squalifica del compagno Andrea Tiritiello per aver proferito un’espressione blasfema durante Cosenza-Frosinone: “C’è stato un misunderstanding, Andrea ha detto solamente ‘zio’…”