Bari, Petruzzelli sul San Nicola: “Cerchiamo di finire i lavori entro la gara della Nazionale”
Le sue parole
In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Passione Bari Radio Selene l’Assessore allo Sport del comune di Bari Pietro Petruzzelli ha parlato dei lavori che in questi giorni si stanno svolgendo allo stadio San Nicola. Queste le dichiarazioni successivamente riportate da Pianetabari.com:
“Altre 6 coperture sono arrivate al San Nicola e in queste ore è iniziato il loro montaggio, sperando di finire entro domenica. Stiamo incalzando la ditta per montare e posizionare il prima possibile le restanti coperture, anche con la possibilità di applicare delle penali qualora non si rispetti il cronoprogramma che prevede la copertura totale dello stadio entro il 14. Nel frattempo il comune sta facendo i lavori sulla tribuna stampa, sostituendo le prime 100 postazioni con un’estetica diversa seguendo il layout bianco-rosso dello stadio”.
Petruzzelli sul maxischermo e sull’illuminazione
Pietro Petruzzelli ha poi proseguito chiarendo anche la situazione maxischermo e quella sull’illuminazione dello stadio del Bari: “I lavori per il maxischermo sono ultimati e noi l’abbiamo consegnato alla società. Spetta a loro decidere quando e se accenderlo. Abbiamo sostituito alcuni arredi all’interno dei bagni, anche qui la manutenzione spetta alla società. Sul tunnel è stata la società a prendere l’impegno con la federazione e la Lega B. Alla fine penso che riqualificheremo la pista resinandola in modo da migliorarne l’estetica, magari con una grande scritta”.
“Stiamo lavorando sull’ultimazione del progetto dell’illuminazione esterna, con delle colorazioni personalizzate diverse per i vari eventi allo stadio. Cerchiamo di finire entro la gara della Nazionale”.