Reggiana, Pezzella: “Spero di trovare sempre più spazio. Il mister mi ha chiesto palleggio ed aggressività”
PEZZELLA REGGIANA COSENZA – Salvatore Pezzella, centrocampista della Reggiana, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto sul campo del Cosenza: “Spero che con così tante partite ravvicinate riuscirò a trovare sempre più spazio. Faccio quello che mi chiede il mister e faccio di tutto per aiutare i miei compagni quando chiamato in […]
PEZZELLA REGGIANA COSENZA – Salvatore Pezzella, centrocampista della Reggiana, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto sul campo del Cosenza:
“Spero che con così tante partite ravvicinate riuscirò a trovare sempre più spazio. Faccio quello che mi chiede il mister e faccio di tutto per aiutare i miei compagni quando chiamato in causa. Ho affrontato bene il salto dalla Serie C alla Serie B. In cadetteria c’è molta più qualità e fisicità ma spero di continuare così e migliorare sempre più. Il mister mi ha chiesto palleggio ed aggressività, penso di averlo fatto bene. Ho avuto l’opportunità di segnare ma nel frangente sono arrivato con il passo lungo. Spero di rifarmi presto. Pressione? Non l’ho mai sofferta. Più che ansia, la trasformo in responsabilità per fare bene”.