Piccioli: “Bidaoui sta dando una mano importante all’Ascoli. Su Ardemagni e Strefezza…”
PICCIOLI BIDAOUI STREFEZZA ARDEMAGNI – Marco Piccioli, procuratore di Strefezza, Bidaoui e Ardemagni ha parlato dei suoi ragazzi ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Strefezza? Gabriel già l’anno scorso ha dimostrato il suo valore in Serie A. Quest’anno è sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo. Può ricoprire più ruoli, non si tira mai indietro. […]
PICCIOLI BIDAOUI STREFEZZA ARDEMAGNI – Marco Piccioli, procuratore di Strefezza, Bidaoui e Ardemagni ha parlato dei suoi ragazzi ai microfoni di Tuttomercatoweb:
“Strefezza? Gabriel già l’anno scorso ha dimostrato il suo valore in Serie A. Quest’anno è sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo. Può ricoprire più ruoli, non si tira mai indietro. Mi auguro di vederlo in A. Ha un altro anno con la SPAL. Vedremo cosa succederà, la squadra si giocherà la promozione fino all’ultimo. Valuteremo come sempre situazioni e richieste”.
Ardemagni? “Al di là dei numeri, si è integrato subito bene in una piazza importante e che gli piace. È andato alla Reggiana in prestito, ha un altro anno con il Frosinone. Farà di tutto per salvare la squadra e poi valuteremo”.
Su Bidaoui: “Sta dando un contribuito importante per salvare una situazione che era molto complicata. Pur essendo stato fermo sei mesi sta facendo molto bene. Il Direttore nel mercato di gennaio ha dato un cambio di marcia importante”.