Piccolo crede nell’Empoli: “Il punto di forza di questa squadra è l’allenatore”
PICCOLO EMPOLI DICHIARAZIONI- Felice Piccolo ex calciatore dell’Empoli, ha lasciato bei ricordi in terra toscana, è nel libro dei record come il primo azzurro a segnare in Europa. Intervistato da SuperNews ha analizzato il cammino della sua ex squadra. Di seguito le dichiarazioni riportate da empolichannel.it: “Sono felice che siano primi. A Empoli ho vissuto due anni stupendi. […]
PICCOLO EMPOLI DICHIARAZIONI- Felice Piccolo ex calciatore dell’Empoli, ha lasciato bei ricordi in terra toscana, è nel libro dei record come il primo azzurro a segnare in Europa. Intervistato da SuperNews ha analizzato il cammino della sua ex squadra.
Di seguito le dichiarazioni riportate da empolichannel.it:
“Sono felice che siano primi. A Empoli ho vissuto due anni stupendi. Con la famiglia Corsi ho un rapporto splendido. L’Empoli mi ha dato la possibilità di giocare in Europa League”.
Piccolo ha parlato del vivaio empolese: “Il settore giovanile del club sforna profili interessantissimi, e quest’anno ne stiamo vedendo tanti. Credo che il punto di forza dell’Empoli, oltre che la società, sia l’allenatore, che riesce a fare risultati cambiando formazione e interscambiando i suoi uomini. Credo che questo sia un valore aggiunto”.