Cosenza, la spinta di Pierini: “Mi aspetto un grande pubblico sabato sera”
PIERINI COSENZA – Nicholas Pierini, nuovo innesto del Cosenza per questa stagione, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale dei silani. Ecco le sue dichiarazioni in vista della grande sfida di sabato sera contro la Salernitana: “Siamo partiti col piede giusto, siamo riusciti a fare un punto fuori casa ma ora pensiamo già alla Salernitana, […]
PIERINI COSENZA – Nicholas Pierini, nuovo innesto del Cosenza per questa stagione, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale dei silani. Ecco le sue dichiarazioni in vista della grande sfida di sabato sera contro la Salernitana:
“Siamo partiti col piede giusto, siamo riusciti a fare un punto fuori casa ma ora pensiamo già alla Salernitana, mi aspetto un grande pubblico e un grandissimo ambiente. Abbiamo aumentato l’asticella a livello mentale e anche fisico. per noi il pubblico è un grande stimolo, sono come un 12esimo uomo in campo, cercheremo di non deluderli. Sono venuto qua per aiutare la squadra e avere più continuità. Spero che il mister mi possa dare una mano, sono a sua completa disposizione e darò il massimo in ogni partita.”