10 Maggio 2019
Spezia, Pierini: “Già a settembre si capivano le qualità del Brescia. Su Di Natale…”
PIERINI SPEZIA DI NATALE – L’attaccante dello Spezia Nicholas Pierini ha rilasciato un’intervista per La Giovane Italia, rubrica radiofonica di TMW. “Sono stato bravo e fortunato a realizzare solo doppiette, il gol più bello è stato il secondo col Brescia. Farne due contro le Rondinelle è stata davvero super. Già a settembre si vedevano le qualità dei lombardi, soprattutto in fase […]
PIERINI SPEZIA DI NATALE – L’attaccante dello Spezia Nicholas Pierini ha rilasciato un’intervista per La Giovane Italia, rubrica radiofonica di TMW.
“Sono stato bravo e fortunato a realizzare solo doppiette, il gol più bello è stato il secondo col Brescia. Farne due contro le Rondinelle è stata davvero super. Già a settembre si vedevano le qualità dei lombardi, soprattutto in fase di palleggio. Non credevo magari potessero arrivare primi, ma si capiva che potevano lottare stabilmente ai piani alti. I gol col Crotone sono stati un’altra bella emozione, perché giunti dopo mesi di digiuno. Di Natale in allenamento mi chiede di usare la testa e sfruttare al massimo le doti che ho.”